Vento e maltempo, quercia cade sulla strada tra Amelia e Sambucetole - Tuttoggi

Vento e maltempo, quercia cade sulla strada tra Amelia e Sambucetole

Redazione

Vento e maltempo, quercia cade sulla strada tra Amelia e Sambucetole

Ven, 12/02/2021 - 14:15

Condividi su:


Sul posto sono intervenuti le squadre di tecnici cantonieri della Provincia di Terni e i vigili del fuoco di Amelia. Strada chiusa temporaneamente

La Provincia di Terni ha decretato la chiusura temporanea di un tratto della SP 91 Amelia-Sambucetole a causa della caduta di una grossa quercia sulla carreggiata. A determinare la situazione è stato molto probabilmente il vento a seguito della perturbazione che sta interessando anche l’area amerina.

Tecnici Provincia e Vigili del fuoco sul posto

Sul posto sono ancora al lavoro le squadre di tecnici cantonieri della Provincia di Terni e i vigili del fuoco di Amelia. L’intervento consiste nel taglio e nella rimozione della quercia dalla strada con la conseguente riapertura della stessa non appena concluse le operazioni di bonifica. I tempi previsti per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza e di viabilità sono entro la mattinata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!