"Venite, ci sono venditori abusivi al Luna park": scatta il blitz a Pian di Massiano - Tuttoggi.info

“Venite, ci sono venditori abusivi al Luna park”: scatta il blitz a Pian di Massiano

Redazione

“Venite, ci sono venditori abusivi al Luna park”: scatta il blitz a Pian di Massiano

Cittadini segnalano a polizia e guardia di finanza la vendita di abiti griffati contraffatti: ambulanti in fuga, recuperati i capi abbandonati
Lun, 12/11/2018 - 21:58

Condividi su:


Le forze dell’ordine trovano nuovi alleati nella lotta alla contraffazione. Un esempio arriva dal Luna park di Pian di Massiano, dove alcune persone, vedendo venditori abusivi che offrivano abiti, scarpe e borse griffate contraffatte, anziché avvicinarsi per contrattare sul prezzo d’acquisto, hanno avvertito la guardia di finanza e la polizia.

Subito è scattato il blitz delle forze dell’ordine tra le attrazioni del Luna Park. All’arrivo degli agenti gli abusivi si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce tra la folla dei “baracconi”, abbandonando a terra tutta la merce che stavano vendendo. I capi griffati contraffatti – scarpe, felpe, jeans, giacche, portafogli e borse – sono stati sequestrati.

Nei giorni scorsi la Lega, con il senatore Pillon e gli esponenti locali, aveva annunciato di voler coadiuvare istituzioni e forze dell’ordine nella lotta a parcheggiatori e venditori abusivi, anche alla luce delle nuove norme introdotte con il decreto sicurezza.


Parcheggiatori e venditori abusivi segnalati a Pian di Massiano


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!