"Venite, c'è un giovane con la pistola": gli agenti lo fermano, era un giocattolo senza tappo rosso

“Venite, c’è un giovane con la pistola”: gli agenti lo fermano, era un giocattolo senza tappo rosso

Redazione

“Venite, c’è un giovane con la pistola”: gli agenti lo fermano, era un giocattolo senza tappo rosso

Mer, 06/12/2023 - 21:08

Condividi su:


Addosso al 19enne, che ha tentato la fuga, gli agenti di polizia hanno trovato anche un coltello

“Venite, c’è un giovane con la pistola”. Questa la richiesta di aiuto arrivata al Numero Unico di Emergenza. Gli agenti della polizia di Stato di Perugia sono intervenuti in via Cuto, a Perugia, dove era stata segnalata la presenza del giovane armato a bordo di un veicolo. Rintracciato poco dopo dagli agenti, che a bordo vi hanno trovato tre persone.

Alla vista della pattuglia, una di queste – armata di pistola – è scesa velocemente dall’auto tentando di allontanarsi in direzione della vicina area verde. Raggiunto dai poliziotti, l’uomo è stato sottoposto a controllo che ha dato esito positivo. Infatti, oltra alla pistola, poi risultata essere ad aria compressa ma priva del tappo rosso, tra gli indumenti, gli agenti hanno rinvenuto un coltello.

A quel punto, dopo aver identificato il soggetto – un cittadino straniero classe 2004 gli agenti lo hanno deferito all’autorità giudiziaria per il reato di possesso abusivo di oggetti atti ad offendere e procurato allarme. Il coltello e la pistola, invece, sono stati sottoposti a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!