Venerdì sfida tra i rapper più talentuosi

Venerdì sfida tra i rapper più talentuosi

Massimo Sbardella

Venerdì sfida tra i rapper più talentuosi

Lun, 29/08/2022 - 12:29

Condividi su:


Il 2 settembre a Brufa di Torgiano nell'ambito del Festival Internazionale Green Music

I rapper umbri più talentuosi si sfidano venerdì 2 settembre a Torgiano, dove è in corso di svolgimento il Festival Internazionale Green Music. L’appuntamento è alle ore 21 farà tappa al Parco delle Sculture di Brufa con  l’evento Torgiano Rap Play. 

Si tratterà di una serata dedicata al rap e ai giovani talenti emergenti, che potranno far conoscere i propri inediti al pubblico e che gareggeranno per aggiudicarsi la produzione di un brano presso gli Urban Studios con la consulenza del Maestro Diego Radicati.

La serata sarà presentata da Nando Tucci e ogni concorrente potrà esibirsi live due volte, presentando due inediti o un inedito e una cover. Gli aspiranti partecipanti potranno iscriversi entro lunedì 29 agosto inviando una mail a casting@mastrini.com.

La giuria che decreterà il vincitore sarà composta dal Maestro Maurizio Mastrini, direttore artistico del Festival Internazionale Green Music, pianista e compositore, dal Maestro Diego Radicati, compositore, arrangiatore e produttore del gruppo Melancholia e dal Maestro Roberto Pagani, produttore, compositore e pianista di Claudio Baglioni.

Sarà un’ottima occasione per i giovani talenti, che potranno esibirsi live e concorrere alla vincita di un interessante premio.

Anche questo evento, così come gli altri in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music, sarà completamente gratuito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!