Venerdì i funerali dell'imprenditore Paoletti, morto per malore improvviso

Venerdì i funerali dell’imprenditore Paoletti, morto per malore improvviso

Redazione

Venerdì i funerali dell’imprenditore Paoletti, morto per malore improvviso

Mer, 22/05/2024 - 21:46

Condividi su:


Titolare dell’azienda Automigliorgas, vicino al mondo dell’associazionismo e del volontariato

Saranno celebrati venerdì 24 maggio, alle 10 nella chiesa parrocchiale S. Famiglia di Nazareth a San Sisto di Perugia, i funerali di Giosuè Paoletti, l’imprenditore perugino morto per un malore improvviso.

Una triste notizia per la città di Perugia e per il mondo imprenditoriale. Giosuè Paoletti, titolare dell’azienda Automigliorgas, è stato colto da un improvviso malore mentre rientrava nella sua abitazione. Inutili i tentativi di rianimarlo operati dai soccorsi sanitari prontamente allertati dalla famiglia.

Giosuè Paoletti, nato a Perugia nel 1952, poco più che ventenne, vista la prematura scomparsa del padre, ha dovuto prendere le redini della società Automigliorgas S.r.l insieme alla madre. Con lungimiranza ha saputo intuire i cambiamenti del mercato petrolifero ampliando le sue stazioni di servizio con carburanti gassosi ed ecocompatibili come GPL- Metano – Gnl. Ha sempre creduto nelle persone, tanto che ad oggi Automigliorgas S.r.l conta quasi 50 addetti, ma tutto ciò sempre nel rispetto dei suoi colleghi e concorrenti. Un persona d’altri tempi, come ricorda chi lo ha frequentato anche nel privato.

Giosuè Paoletti ha fatto tanto anche per la sua Perugia, di cui era innamorato e teneva particolarmente alla sua cura. Numerose le iniziative promosse da Automigliorgas a tutela delle aree verdi cittadine e alla riqualificazione di alcune parti della città.

Giosuè è stato sempre vicino e sensibile al mondo dell’associazionismo e del volontariato.
La moglie Manuela e i figli Elena, Luca, Giulia e Marta, affranti dal dolore, continueranno a guidare la società Automigliorgas S.r.l seguendo la strada, fino ad oggi, da lui percorsa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!