VENDITORE ABUSIVO DI OGGETTI DI MARCA CONTRAFFATTI DENUNCIATO DALLA POLIZIA - Tuttoggi.info

VENDITORE ABUSIVO DI OGGETTI DI MARCA CONTRAFFATTI DENUNCIATO DALLA POLIZIA

Redazione

VENDITORE ABUSIVO DI OGGETTI DI MARCA CONTRAFFATTI DENUNCIATO DALLA POLIZIA

Ven, 20/05/2011 - 15:06

Condividi su:


Un cittadino senegalese di 28 anni, domiciliato a Roma ma senza permesso di soggiorno, è stato fermato ieri pomeriggio in Piazza Europa dagli agenti della Sezione Poliziotto di Quartiere, mentre tentava di vendere articoli di lusso contraffatti ai passanti. Il giovane, che non è fuggito alla vista della Polizia, ha detto, stupito, agli agenti di non stare facendo niente di male e di non avere i documenti perché arrivato in Italia via mare due anni fa. Portato in Questura, è stato sottoposto al controllo delle impronte digitali, ed è risultato che era già stato espulso a marzo di un anno fa dal Prefetto di Roma ed il 4 luglio sempre dello scorso anno, era stato arrestato, proprio perché non aveva lasciato il Territorio Nazionale. Nella borsa che aveva con sé, gli agenti hanno trovato 23 orologi e 8 penne contraffati di marche prestigiose, oltre ad altri articoli di artigianato africano. Tutto il materiale è stato sequestrato ed il giovane senegalese è stato denunciato per aver venduto merce contraffatta e per ricettazione, dovrà pagare inoltre un multa di 5.116 euro per aver venduto senza licenza. L’Ufficio Immigrazione gli ha poi notificato un Ordine del Questore, in base al quale dovrà lasciare il Territorio Nazionale entro 5 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!