Vende cocaina ad un commerciante di Foligno. Arrestato a Perugia - Tuttoggi

Vende cocaina ad un commerciante di Foligno. Arrestato a Perugia

Redazione

Vende cocaina ad un commerciante di Foligno. Arrestato a Perugia

Lun, 21/01/2013 - 13:50

Condividi su:


L'hanno “beccato” mentre cedeva una dose di cocaina ad un commerciante di 41 anni di Foligno. Era da tempo che i carabinieri di Todi stavano seguendo i movimenti di un pusher e dei suoi “clienti”, ma nei giorni scorsi hanno stretto il cerchio. Hanno fermato i due proprio mentre avveniva lo scambio, per strada, al confine tra Deruta e Perugia.

Il folignate è stato segnalato alla prefettura di Perugia. Il pusher, un albanese di 33 anni pregiudicato già per reati di droga, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti ed a seguito delle formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo. A seguito dell’udienza, l’arresto è stato convalidato.

In casa dello spacciatore a seguito di una perquisizione sono stati anche trovati 2.100 euro, provento dell’illecita attività di spaccio. Denaro che è stato sottopostoa sequestro unitamente allo stupefacente.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!