Velocità, patente scaduta e rifiuti abbandonati: multe dei carabinieri

Velocità, patente scaduta e rifiuti abbandonati: multe dei carabinieri

Redazione

Velocità, patente scaduta e rifiuti abbandonati: multe dei carabinieri

Mer, 20/07/2022 - 15:19

Condividi su:


I controlli dei carabinieri in Valnerina per il rispetto del Codice della strada ed esercizi | In pochi giorni verifiche su 141 veicoli

Velocità, patente scaduta e rifiuti abbandonati. Automobilisti e persone indisciplinate sanzionate dai carabinieri, che in Valnerina nell’ultima settimana hanno controllato 141 veicoli, 206 persone e 36 esercizi pubblici.

In particolate, i carabinieri della stazione di Norcia hanno sanzionato un uomo sorpreso a guidare la sua auto con la patente scaduta.

I militari della stazione di Cascia hanno invece sanzionato tre persone, due delle quali circolavano ad una velocità non commisurata e una perché guidava un veicolo non sottoposto a revisione

I carabinieri della stazione di Monteleone di Spoleto hanno sanzionato tre persone perché sorprese ad abbandonare alcuni rifiuti lungo una strada di campagna, nei pressi di una frazione di Monteleone di Spoleto. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!