Vasto incendio a Papigno, Vigili del Fuoco sul posto | In arrivo elicottero - VIDEO - Tuttoggi

Vasto incendio a Papigno, Vigili del Fuoco sul posto | In arrivo elicottero – VIDEO

Redazione

Vasto incendio a Papigno, Vigili del Fuoco sul posto | In arrivo elicottero – VIDEO

Gio, 02/09/2021 - 15:45

Condividi su:


Oltre alle dimensioni dell'area interessata a preoccupare è la presenza di numerose linee dell'alta tensione e la difficoltà per raggiungere la zona

Un incendio di vaste dimensioni è divampato, per cause ancora da definire, nella zona tra Campomicciolo e Papigno, Terni, ed ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono già al lavoro su un vasto fronte di intervento.

Elicottero dei Vigili del fuoco prende acqua dal lago di Piediluco

Un elicottero dei Vigili del Fuoco è arrivato in supporto alle squadre dei pompieri che stanno cercando di estinguere l’incendio in una zona particolarmente impervia. L’elicottero sta facendo la spola tra il lago di Piediluco e la zona interessata dall’incendio per arginare il fronte del fuoco che è arrivato a minacciare l’area del canile di Monte Argento e un deposito di Gpl.

Oltre alle dimensioni a preoccupare è anche la presenza di numerose linee dell’alta tensione e la difficoltà nel raggiungere la zona interessata.

I Vigili del fuoco coadiuvati dal DOS (direttore operazione spegnimento) hanno chiesto l’intervento di un elicottero al fine di limitare l’area di estensione dell’incendio.

Chiuso al pubblico il cimitero di Papigno, desta preoccupazioni la presenza di un deposito di Gpl nei pressi dell’area interessata. 

foto e video di Alessia Marchetti

Aggiornato alle ore 17.45

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!