Vasta operazione di controllo del territorio della Polizia di Perugia - Tuttoggi

Vasta operazione di controllo del territorio della Polizia di Perugia

Redazione

Vasta operazione di controllo del territorio della Polizia di Perugia

Impegnati 3 equipaggi del servizio Anticrimine | Controlli particolari a Ellera e Olmo
Sab, 26/08/2017 - 18:33

Condividi su:


La Polizia di Stato ha effettuato per tutta la mattinata di ieri, 25 agosto, una serie di controlli disposti dal questore Francesco Messina per il contrasto dei reati di strada.

I servizi hanno visto impegnati tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato “Umbria.Marche” di Perugia, coordinati dalle pattuglie di investigatori della Squadra Mobile.

I controlli sono stati effettuati nelle aree del centro storico, Olmo zona via della Quarzite e via del Basalto ed Ellera ove è stato disposto un posto di controllo. Controllati due appartamenti e decine di veicoli e persone identificate.

Un cittadino brasiliano con precedenti di polizia, è stato accompagnato in Questura. Aveva ricevuto un ordine di lasciare l’Italia, comminatogli dal Questore di Siena, ed è stato denunciato per inottemperanza al provvedimento.

Un cittadino kosovaro, con precedenti di polizia per stupefacenti, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per la verifica della regolarità del soggiorno sul territorio nazionale.

Durante i controlli alle vetture gli agenti  hanno fermato un’utilitaria con a bordo una italiana ed un tunisino con precedenti per stupefacenti; a seguito della perquisizione sul posto all’interno del veicolo è stato trovato un coltello che è stato sequestrato. Per lo straniero è scattata la denuncia a piede libero per possesso di oggetti atti ad offendere.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!