Vasco Rossi, saltano concerti Torino, Udine, Bologna e Avellino. I medici: 60 giorni di cure. - Tuttoggi.info

Vasco Rossi, saltano concerti Torino, Udine, Bologna e Avellino. I medici: 60 giorni di cure.

Redazione

Vasco Rossi, saltano concerti Torino, Udine, Bologna e Avellino. I medici: 60 giorni di cure.

Lun, 22/08/2011 - 14:34

Condividi su:


Stop per 2 mesi. A partire da oggi. E’ il bollettino medico emesso dai sanitari della Casa di cura di Villalba, a Bologna, dove Vasco Rossi si è recato anche stamani per un controllo. “Le condizioni attuali – si legge in una nota diramata dall’Ansa – non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi”. Una decisione necessaria per “non compromettere l’esito delle terapie mediche” conclude il bollettino. Ciò significa che sono destinarti a saltare i concerti di Torino, Udine (2 settembre), Bologna (6 settembre) e Avellino (11 settembre).
La brutta notizia arriva proprio nel giorno in cui a Torino sono cominciati i lavori per allestire il palco che il rocker avrebbe dovuto tenere sabato prossimo, 27 agosto. Una megastruttura da 650 metri quadrati. Il bollettino medico per alcuni non costituisce una novità: su Facebook e sui social network alcuni fan avevano già cominciato a cercare di rivendere i propri biglietti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!