Variante, riprendono lavori. Svincolo Gubbio Nord rimarrà chiuso 20 giorni - Tuttoggi.info

Variante, riprendono lavori. Svincolo Gubbio Nord rimarrà chiuso 20 giorni

Redazione

Variante, riprendono lavori. Svincolo Gubbio Nord rimarrà chiuso 20 giorni

Gio, 11/03/2021 - 10:30

Condividi su:


Il rifacimento del fondo stradale interesserà solo il tratto di raccordo tra la rotatoria della Contessa e l’uscita | Rimarrà per ora percorribile in entrambi i sensi l’intero tracciato della variante, da Mocaiana fino a Branca

Prenderanno il via lunedì 15 marzo i lavori di manutenzione programmata della variante alla Ss 219 di Gubbio Pian d’Assino eseguiti da Anas.

Il rifacimento del fondo stradale interesserà solo il tratto di raccordo tra la rotatoria della Contessa e lo svincolo Gubbio Nord: saranno pertanto chiusi fino al 2 aprile prossimo l’ingresso e l’uscita Gubbio Nord, mentre rimarrà percorribile in entrambi i sensi di marcia l’intero tracciato della variante da Mocaiana a Branca.

La seconda fase dei lavori, che riguarderà il risanamento profondo della strada SS 219 tra lo svincolo Gubbio Nord e l’uscita San Marco, è invece prevista a partire dal 6 aprile prossimo, salvo variazioni dovute all’andamento meteo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!