VARGAS LLOSA BENEDICE "APPUNTAMENTO A LONDRA": ME HA GUSTADO MUCHO (Photo) - Tuttoggi.info

VARGAS LLOSA BENEDICE “APPUNTAMENTO A LONDRA”: ME HA GUSTADO MUCHO (Photo)

Redazione

VARGAS LLOSA BENEDICE “APPUNTAMENTO A LONDRA”: ME HA GUSTADO MUCHO (Photo)

Gio, 09/07/2009 - 17:01

Condividi su:


di Martino Villosio

“Me ha gustado mucho. Original, sutil, imaginativo. Y al mismo tiempo muy fiel al texto”. Era raggiante, Mario Vargas Llosa, ieri sera dopo aver visto la trasposizione teatrale del suo “Appuntamento a Londra”. Contento per lo sforzo interpretativo e per le scelte del regista, ma anche per il rigore con cui quest'ultimo si è attenuto al testo. “Il montaggio di Maurizio (Panici, n.d.r.) mi ha convinto totalmente, lo ha enriquecido con mucho respecto“. Davanti all'uscita laterale del teatro Caio Melisso, il grande narratore peruviano aspettava di andare a cena, insieme alla moglie e alla compagnia. Dignitoso e cordiale, ha firmato dediche alle signore, si è … continua articolo e fotoclicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!