Vaporetti Spoleto, Fabrizio Luchetti presidente - Tuttoggi.info

Vaporetti Spoleto, Fabrizio Luchetti presidente

Redazione

Vaporetti Spoleto, Fabrizio Luchetti presidente

Modifiche allo Statuto e nuove cariche per l'associazione | Il nuovo consiglio direttivo e le varie figure all'interno del comitato operativo
Lun, 27/11/2017 - 13:24

Condividi su:


Lo scorso 11 novembre si è riunita l’assemblea dell’Associazione Vaporetti Spoleto per alcune modifiche statutarie e per il rinnovo delle cariche sociali. Lo scopo delle modifiche statutarie è quello di rendere la gestione dell’Associazione più organica e più partecipativa, includendo nei ruoli di responsabilità tutti coloro che fattivamente partecipano alla vita dell’Associazione stessa.

 Il Consiglio Direttivo è stato rinnovato e sono stati nominati i seguenti organi: Fabrizio Luchetti, Presidente; Sergio Grifoni, Vice Presidente; Paolo Settimi, Tesoriere; Gianfranco Bellini, Segretario; Paolo Forti, Consigliere.

 Sono state inoltre nominate, all’interno del Comitato Operativo, vero organo di gestione della Associazione, le seguenti figure:

  • Giulio Busti, Responsabile della sicurezza
  • Paolo Forti, Responsabile dei rapporti con le associazioni e delle autorizzazioni
  • Roberto Discepoli, Responsabile rapporti con gli equipaggi e del progetto scuola
  • Oreste Fienauri, Responsabile di percorso
  • Adriano Cittadoni, Responsabile Commissione Tecnica
  • Paolo Quondam, Responsabile Sponsor e Supporti tecnologici di percorso
  • Sara Baviglia, Responsabile organizzazione Miss Vaporetto
  • Marco Costanzi, Responsabile organizzazione Under 18

Il comitato organizzativo, già a lavoro per la prossima Corsa dei vaporetti, rimanda al sito istituzionale www.vaporettispoleto.it  per ulteriori informazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!