Vanno a tartufi nel cuore della notte, la Forestale ferma quattro cavatori - Tuttoggi.info

Vanno a tartufi nel cuore della notte, la Forestale ferma quattro cavatori

Davide Baccarini

Vanno a tartufi nel cuore della notte, la Forestale ferma quattro cavatori

Gli agenti sorprendono i cercatori all'opera in una fascia d'orario vietata, scattano ritiro del tesserino, sospensione e multa
Sab, 27/06/2015 - 10:57

Condividi su:


Erano in cerca di scorzone nero nel cuore della notte, pratica illegale (è possibile iniziare la raccolta dalle 5 fino alle 20), nelle campagne altotiberine tra Città di Castello e Pietralunga. Quattro cavatori sono finiti nei guai, alcuni giorni fa, in seguito ad un controllo notturno degli agenti del Corpo Forestale. Il blitz notturno ha fatto seguito ad indagini approfondite e vari pattugliamenti con l’ausilio di filmati.

A tutti e 4 i cercatori colti in flagrante sono stati sequestrati, oltre ai tartufi raccolti, i rispettivi tesserini: ciò significa che saranno sospesi almeno per i prossimi due anni. Salate anche le multe comminate ai loro danni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!