Vandalismo a Fontivegge: danneggiati di nuovo i bagni pubblici - Tuttoggi

Vandalismo a Fontivegge: danneggiati di nuovo i bagni pubblici

Redazione

Vandalismo a Fontivegge: danneggiati di nuovo i bagni pubblici

Ven, 13/04/2012 - 17:34

Condividi su:


Di nuovo chiusi da stamani i servizi igienici della stazione ferroviaria di Perugia: il provvedimento si è reso necessario dopo il raid vandalico a cui sono stati sottoposti ieri sera, con danneggiamenti delle dotazioni igienico-sanitarie.

Gli 11 nuovi servizi – dotati di nursery e di locali autonomi per i diversamente abili, 70 mila euro di investimento complessivo – vennero riaperti ufficialmente il 7 ottobre 2011 e dopo sole 3 ore richiusi sempre per il pesante operato dei vandali.

Dopo il completamento degli interventi necessari a riassicurarne la funzionalità, i nuovi servizi sono stati riaperti lo scorso 2 aprile, ma la vandalizzazione di ieri sera ne impone la nuova chiusura, che rimarrà tale finchè i locali non verranno dotati di porte automatiche a pagamento.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!