Vandali in azione a "La Cima", disegni osceni sulle pareti del bar | Un filmato incastra autori - Tuttoggi.info

Vandali in azione a “La Cima”, disegni osceni sulle pareti del bar | Un filmato incastra autori

Davide Baccarini

Vandali in azione a “La Cima”, disegni osceni sulle pareti del bar | Un filmato incastra autori

Dom, 21/08/2022 - 12:26

Condividi su:


Il video della bravata (subito rimosso) è stato postato sui social nella serata di venerdì 19 agosto, uno dei giovani writer è apparso a volto totalmente scoperto | I titolari hanno sporto denuncia

I vandali colpiscono ancora a Città di Castello ma stavolta i social network, utilizzati per mostrare la bravata del giorno, gli si sono “rivoltati” contro.

In un video apparso sulle varie piattaforme web (nella foto un frame), ma anche sulle chat di Whatsapp, venerdì sera (19 agosto), si vedeva infatti un giovane a volto scoperto intento ad imbrattare le pareti del Bar La Cima, a due passi dal vicino confine marchigiano.


Vandali “giocano” con estintori “Sono pure entrati nel vecchio ospedale”


L’improvvisato writer, bomboletta spray alla mano, si è “esibito” sporcando le mura e una finestra chiusa della struttura con alcuni disegni osceni. Un'”esibizione” talmente riuscita che, a quanto pare, si è “meritata” anche la pubblica ribalta, con il filmato che in qualche modo è finito on line (poi rimosso), mostrando chiaramente anche l’autore del goliardico “murales”.

I titolari dell’attività ai confini del Comune tifernate, che hanno ritrovato anche una statua votiva danneggiata, hanno subito sporto denuncia ai carabinieri. Questa volta i militari non dovranno faticare molto per risalire ai responsabili…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!