Il video della bravata (subito rimosso) è stato postato sui social nella serata di venerdì 19 agosto, uno dei giovani writer è apparso a volto totalmente scoperto | I titolari hanno sporto denuncia
I vandali colpiscono ancora a Città di Castello ma stavolta i social network, utilizzati per mostrare la bravata del giorno, gli si sono “rivoltati” contro.
In un video apparso sulle varie piattaforme web (nella foto un frame), ma anche sulle chat di Whatsapp, venerdì sera (19 agosto), si vedeva infatti un giovane a volto scoperto intento ad imbrattare le pareti del Bar La Cima, a due passi dal vicino confine marchigiano.
Vandali “giocano” con estintori “Sono pure entrati nel vecchio ospedale”
L’improvvisato writer, bomboletta spray alla mano, si è “esibito” sporcando le mura e una finestra chiusa della struttura con alcuni disegni osceni. Un'”esibizione” talmente riuscita che, a quanto pare, si è “meritata” anche la pubblica ribalta, con il filmato che in qualche modo è finito on line (poi rimosso), mostrando chiaramente anche l’autore del goliardico “murales”.
I titolari dell’attività ai confini del Comune tifernate, che hanno ritrovato anche una statua votiva danneggiata, hanno subito sporto denuncia ai carabinieri. Questa volta i militari non dovranno faticare molto per risalire ai responsabili…