VANDALI IN AZIONE ALLA STAZIONE API. DIVELTO DISTRIBUTORE DI GASOLIO. INDAGINI DEI CARABINIERI (Guarda le foto) - Tuttoggi

VANDALI IN AZIONE ALLA STAZIONE API. DIVELTO DISTRIBUTORE DI GASOLIO. INDAGINI DEI CARABINIERI (Guarda le foto)

Redazione

VANDALI IN AZIONE ALLA STAZIONE API. DIVELTO DISTRIBUTORE DI GASOLIO. INDAGINI DEI CARABINIERI (Guarda le foto)

Dom, 15/03/2009 - 23:43

Condividi su:


Con ogni probabilità si sono serviti di un’auto per abbattere la colonnina del gasolio della stazione di servizio del’Api, sita davanti all’incrocio per Monteluco. E’ l’ultima bravata compiuta dai soliti ignoti durante la passata notte e che poteva trasformarsi in un danno ben più grande. Per fortuna i sistemi di sicurezza di cui è dotata la colonnina e le stesse tubazioni hanno retto all’impatto e così il gasolio non è fuoriuscito dalal cisterna. Ad accorgersi del danno è stato con ogni probabilità un automobilista che ha dato l’allarme al 112. Sul posto sono giunti poco dopo i vigili del fuoco e lo stesso titolare del distributore, Andrea Tattini al quale non è rimasto che constatare i danni. Sul fatto indagono i carabinieri della compagnia di Spoleto. Non è dato sapere se il bancomat presente nel piazzale sia dotato di telecamera a circuito chiuso, strumento che potrebbe aiutare gli investigatori ad individuare rapidamente gli autori della malefatta.

S.C.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!