Vandali al Percorso Verde, assi divelte da quattordicenni - Tuttoggi.info

Vandali al Percorso Verde, assi divelte da quattordicenni

Redazione

Vandali al Percorso Verde, assi divelte da quattordicenni

In azione all'uscita dal cinema | Polizia sul posto
Mer, 05/08/2015 - 11:15

Condividi su:


Due assi inspiegabilmente divelte da due “vandali” quattordicenni al Percorso Verde: è accaduto a Perugia, nella serata di ieri. La Vigilanza Privata verso mezzanotte ha infatti richiesto l’intervento della Polizia presso il “Borgonovo” perché durante il giro di ispezione aveva notato che due giovani, dopo essere usciti dal cinema, si erano seduti su una panchina e poco dopo avevano iniziato a danneggiare la staccionata che delimita il Percorso Verde. Una volta sul posto gli agenti hanno notato che effettivamente due assi erano state inspiegabilmente divelte e che gli autori erano due quattordicenni. Avvertiti con urgenza genitori, i Poliziotti hanno spiegato loro che la Procura presso il Tribunale per i Minorenni sarebbe stata informata dei fatti accaduti e che occorreva risarcire del danno subito. Dopo di che gli adolescenti hanno potuto far ritorno a casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!