Valtopina riparte, riaprono il Parco e la Biblioteca comunale

Valtopina riparte, riaprono il Parco e la Biblioteca comunale

Redazione

Valtopina riparte, riaprono il Parco e la Biblioteca comunale

Il sindaco Lodovico Baldini: "Un ritorno alla normalità dopo il lockdown"
Sab, 06/06/2020 - 08:40

Condividi su:


Valtopina riparte. I mesi di lockdown e quarantena sembrano alle spalle, così la cittadina riparte. Riapre oggi il Parco Giochi per i bambini, seguendo le linee guida dei vari Decreti e Ordinanze Regionali. Da martedì 9 Giugno dalle ore 15 riaprirà la Biblioteca Comunale con i consueti appuntamenti del martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18 in inea con le Direttive di sicurezza, di distanziamento, igiene e sanificazione previste.

Valtopina riparte: “Un ritorno alla normalità”

Un ritorno finalmente alla normalità – spiega il sindaco Lodovico Baldini che spero sia di buon auspicio per proseguire verso un ritorno alla vita di tutti i giorni con attenzione e responsabilità finché non saremo fuori dal problema definitivamente”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!