Si tratta delle dottoressa Erica Nistri, che da lunedì 19 dicembre prenderà servizio a Sansepolcro | E' la seconda pediatra stabile dell'Altotevere toscano
Da lunedì 19 dicembre ci sarà una nuova pediatra in Valtiberina. Si tratta della dottoressa Erica Nistri, che prenderà servizio con incarico definitivo
In una prima fase, al fine di facilitare la presa in carico degli assistiti e in considerazione delle difficoltà del momento, a causa della diffusione massiccia dell’influenza stagionale, l’ambulatorio sarà ubicato a Sansepolcro, al distretto socio-sanitario di Via Santi di Tito 24. In un secondo momento la dottoressa Nistri aprirà l’ambulatorio anche ad Anghiari e Pieve Santo Stefano, presso le Case della Salute.
La dottoressa Erica Nistri, che prenderà automaticamente i pazienti della dott.ssa Milva Milli (da domani si conclude il suo incarico provvisiorio), svolgerà le sue mansioni lunedi e giovedi dalle 9.30 alle 13.30; mercoledi dalle 9.30 alle 12.30; martedi e venerdi dalle 14.30 alle 18.30. Il ricevimento sarà gestito solo su appuntamento, chiamando il 3247826220 dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì oppure lunedì, mercoledì, giovedì dalle 14 alle 16 e martedì e venerdì dalle 10 alle 12.
“Possiamo finalmente affermare che in Valtiberina avremo due pediatri stabili (l’altra è la dottoressa Fabiola Neri) – dichiara l’assessore alla Sanità di Sansepolcro Mario Menichella – La nostra amministrazione comunale coglie l’occasione per ringraziare il dottor Giampiero Luatti, direttore della Zona Distretto di vallata, per essersi fatto carico della problematica e averla portata a compimento nei tempi stabiliti come promesso”.