Nasce anche in Valnerina il Comitato Bonaccini

Nasce anche in Valnerina il Comitato Bonaccini

Redazione

Nasce anche in Valnerina il Comitato Bonaccini

Gio, 26/01/2023 - 12:34

Condividi su:


Il circolo del Pd di Cascia promotore della scelta sul candidato segretario

L’Assemblea del Circolo PD di Cascia ha accolto la proposta del Sindaco Mario De Carolis, con l’adesione di tutti i presenti, tra cui il Vicesindaco Emili, l’Ass. Del Piano e l’Ass. e Segretario di Circolo Sabatini, di farsi promotore di un comitato della Valnerina umbra a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini al prossimo Congresso per l’elezione del Segretario Nazionale del Partito Democratico.

Obiettivo coinvolgere i Comuni del cratere

L’intenzione del comitato è quella di allargarsi agli altri Comuni del comprensorio, invitando amministratori locali, consiglieri d’opposizione e simpatizzanti per rilanciare l’azione e la presenza del PD in queste comunità, dopo momenti di difficoltà politici che hanno visto il partito sempre più lontano da queste aree. “E per avviare questa nuova fase si ritiene che Stefano Bonaccini possa incarnare quei valori necessari a fare del PD un partito di nuovo radicato nei territori e vicino alle necessità delle comunità locali, duramente provate dallo spopolamento e dalle continue emergenze che, dal sisma 2016 in poi, hanno segnato queste terre. Ad oggi, di fatto – scrivono i dem di Cascia – il Circolo di Cascia è l’unico rimasto sempre aperto nel comprensorio e uno dei pochi dell’area del cratere e speriamo che da qui possa irradiarsi una nuova stagione Democratica. Nei prossimi giorni lavoreremo per ampliare il Comitato e per organizzare iniziative a sostegno di questa mozione congressuale“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!