Vallo di Nera, don Roberto è il nuovo parroco - Tuttoggi

Vallo di Nera, don Roberto è il nuovo parroco

Redazione

Vallo di Nera, don Roberto è il nuovo parroco

Il sacerdote ha fatto il suo ingresso il 2 ottobre accompagnato dall'arcivescovo Boccardo
Dom, 09/10/2016 - 16:44

Condividi su:


Don Roberto Crisogianni, il nuovo parroco dei santi Giovanni, Michele e Sebastiano di Vallo di Nera, è già in piena attività, dopo il suo ingresso avvenuto nella chiesa di San Sebastiano Martire a Piedipaterno domenica 2 ottobre. In quell’occasione è stato accompagnato dall’Arcivescovo di Spoleto-Norcia, mons. Renato Boccardo, dai familiari e da numerosi ex parrocchiani, mentre ad attenderlo c’erano molti fedeli di Vallo di Nera, il coro parrocchiale e le autorità civili.

Don Roberto, nato a Gallipoli, è stato ordinato sacerdote a Spoleto nel 2009 e negli anni ha ricoperto svariati incarichi; da ultimo quello di parroco in solido di Baiano, Firenzuola d’Acquasparta, di Montemartano e di Porzano di Terni, oltre a essere vice cancelliere della Curia arcivescovile. Il nuovo parroco di Vallo di Nera ha già incontrato i rappresentanti dei consigli parrocchiali, i catechisti, la Caritas e l’amministrazione comunale, per impostare il suo mandato sacerdotale nel clima della più ampia collaborazione concreta e operosa, con il desiderio di chi – come ha detto nel saluto iniziale – “come sacerdote desidera essere al fianco dei parrocchiani per camminare insieme verso il Signore, lavorando per il bene della Comunità Parrocchiale e Civile, condividendo le gioie e le speranze di tutti”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!