Valigia sospetta davanti al Brufani, falso allarme bomba AGGIORNAMENTI

Valigia sospetta davanti al Brufani, falso allarme bomba AGGIORNAMENTI

Redazione

Valigia sospetta davanti al Brufani, falso allarme bomba AGGIORNAMENTI

Mer, 06/04/2022 - 14:59

Condividi su:


L'area di fronte all'hotel che ospita il Festival del giornalismo era stata transennata dalle forze dell'ordine

Aggiornamento ore 15.12 E’ già rientrato l’allarme bomba scattato per una valigia sospetta trovata davanti all’Hotel Brufani. La valigia è stata messa davanti all’hotel – che in questi giorni ospita la macchina organizzativa del Festival Internazionale del Giornalismo – da una signora che aveva trovato la valigia. Di cui poi è stata rintracciata la proprietaria.


E’ scattata la procedura antiterrorismo in caso di allarme bomba davanti al Brufani, dove è stata trovata in strada un valigia.

L’area è stata transennata dalle forze dell’ordine, in attesa dell’intervento degli artificieri. Sul posto ci sono anche gli uomini della Digos.

L’Hotel Brufani, storica struttura di Perugia, è tornata ad ospitare la macchina organizzativa del Festival Internazionale del Giornalismo, che ha preso il via proprio oggi (mercoledì 6 aprile) e che fino a domenica 10 aprile vedrà giornalisti e relatori confrontarsi su molti temi connessi alla comunicazione, dalla guerra alle violazioni dei diritti civili.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!