Valigetta sospetta alla Asl di Magione, evacuati uffici e scuola - Tuttoggi

Valigetta sospetta alla Asl di Magione, evacuati uffici e scuola

Sara Minciaroni

Valigetta sospetta alla Asl di Magione, evacuati uffici e scuola

Sul posto carabinieri e polizia municipale, ai attendono gli artificieri
Mer, 02/12/2015 - 14:05

Condividi su:


Valigetta sospetta alla Asl di Magione, evacuati uffici e scuola

Aggiornamento ore 14.23

La valigetta sospetta è stata fatta brillare dagli artificieri che hanno così verificato che all’interno non vi fosse nulla di pericoloso. Al momento quindi la situazione sta tornando alla normalità.

—————

Un altro allarme bomba poco fa, dopo quello che già in mattinata aveva fatto evacuare i palazzi di giustizia di Perugia, è scattato a Magione. Questa volta tutto è partito in seguito alla segnalazione di una valigetta sospetta, vista in un primo momento nel bagno del palazzo Asl di piazza Simoncini e poi abbandonata davanti all’edificio.

Per ovvie ragioni di sicurezza l’edificio è stato evacuato in via cautelare, così come il vicino Istituto Tecnico Commerciale dove intorno alle 13 i ragazzi stavano ancora seguendo le lezioni. Sul posto si trovano i carabinieri della compagnia di Città della Pieve e della locale stazione e gli agenti della polizia municipale di Magione che si stanno occupando di gestire il deflusso del personale e degli allievi nell’attesa che arrivino gli artificieri.

La zona è stata transennata e si attende di conoscere l’esito degli accertamenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!