Vaccini pediatrici, nel distretto Narni - Amelia 2 giorni di open day - Tuttoggi

Vaccini pediatrici, nel distretto Narni – Amelia 2 giorni di open day

Redazione

Vaccini pediatrici, nel distretto Narni – Amelia 2 giorni di open day

Dom, 23/01/2022 - 10:28

Condividi su:


Appuntamento sabato 29 gennaio a Narni Scalo e domenica 30 alla palestra del "Chierichini" di Amelia, non serve la prenotazione

Due giorni di open day per i vaccini pediatrici nel distretto sanitario di Narni – Amelia per promuovere la vaccinazione tra i più piccoli.

I sindaci di Amelia e Narni, Laura Pernazza e Francesco De Rebotti, infatti informano che i rispettivi Comuni, con i Comuni di Calvi dell’Umbria, Otricoli, Avigliano Umbro, Montecastrilli, Penna in Teverina, Giove, Lugnano in Teverina, Alviano, Attigliano, Guardea e il distretto Usl narnese-amerino hanno organizzato due giornate di vaccinazione per i minori residenti con età compresa fra 5 e 11 anni.

Le vaccinazioni si svolgeranno sabato e domenica 29 e 30 gennaio. Sabato 29 gennaio (prima dose) e sabato 19 febbraio (seconda dose) dalle 10 alle 18 alla palestra della scuola primaria “Pertini” di Narni Scalo. Ad Amelia invece domenica 30 gennaio (prima dose) e domenica 20 febbraio (seconda dose) dalle 10 alle 18 alla palestra della direzione didattica Jole Orsini, plesso “Maria Chierichini” in Via Cinque Fonti 94.

L’accesso alle vaccinazioni è libero, senza prenotazione. 

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!