Vaccini anticovid, Blandina ringrazia il team: "Supereremo il momento"

Vaccini anticovid, la signora Blandina ringrazia il team: “Supereremo questo momento”

Redazione

Vaccini anticovid, la signora Blandina ringrazia il team: “Supereremo questo momento”

Mer, 10/03/2021 - 13:42

Condividi su:


250 vaccini al giorno nelle postazioni di Foligno

Un caloroso ringraziamento al team vaccinale di Foligno è arrivato dalla signora Blandina, di 99 anni, colpita dalla gentilezza e dalla cortesia dei medici impegnati nell’erogazione quotidiana dei vaccini.


Punto vaccinale all’aeroporto, al via da lunedì 8 marzo| Gli orari 


250 vaccini al giorno

Intanto procede in modo spedito, in tutti i distretti dell’Azienda Usl Umbria 2, la campagna vaccinale anticovid. Nella nuova postazione di Foligno, presso la palazzina Enac dell’aeroporto di via Cagliari, i team vaccinali del distretto sociosanitario diretto dalla dr.ssa Giuliana Fancelli somministrano, dal lunedi al venerdì, mattina e pomeriggio, oltre 250 dosi Pfizer e Astrazeneca al giorno – destinate progressivamente ad aumentare – riservate, in questa fase, ai cittadini over 80 e al personale docente degli istituti scolastici.  Durante il fine settimana, per l’intera giornata di sabato e la domenica mattina, l’attività viene invece svolta nella sala Alesini del presidio ospedaliero “San Giovanni Battista”. 

Blandina

Colpita dalla gentilezza e dalla disponibilità del personale sanitario, tecnico e amministrativo impegnato nel nuovo punto vaccinale, questa mattina la signora Blandina, subito dopo essere stata vaccinata, ha voluto farsi immortalare in una foto con alcuni professionisti del team folignate. In questa giornata per lei importante, ha rivolto agli operatori affettuose parole di ringraziamento, dispensando pillole di saggezza. Ha invitato la cittadinanza a tenere duro e a fare attenzione “perché presto, grazie ai vaccini, supereremo questo brutto periodo” ed ha augurato a tutti salute e felicità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!