Vaccini ai bimbi, da oggi anche al Palatenda e da mercoledì a Castel Ritaldi

Vaccini ai bimbi, da oggi anche al Palatenda e da mercoledì a Castel Ritaldi

Redazione

Vaccini ai bimbi, da oggi anche al Palatenda e da mercoledì a Castel Ritaldi

Mar, 11/01/2022 - 10:14

Condividi su:


Per i bambini dai 5 agli 11 anni ora vaccini anche al Palatenda oltre che in ospedale e al San Carlo ed il mercoledì pure a Castel Ritaldi

Aumentano i punti vaccinali per i bambini dai 5 agli 11 anni a Spoleto e nel comprensorio. E ci sono nuove disponibilità per le prenotazioni dei vaccini, visto che da ieri (lunedì 10 gennaio) sono aperte le agende.

Da oggi pomeriggio (martedì 11) dunque i punti vaccinali pediatrici a Spoleto potranno contare anche sulla sede del Palatenda. In particolare oggi pomeriggio saranno disponibili 50 vaccini per i bambini dai 5 agli 11 anni, mentre giovedì 13 gennaio altri 50.

Dalla prossima settimana è prevista l’apertura pomeridiana dal lunedì al giovedì del Palatenda con 50 vaccinazioni pediatriche al giorno.

Rimangono comunque attivi il punto vaccinale pediatrico al “San Carlo”, distretto di Spoleto, tutti i mercoledì (mattina per 50 somministrazioni, pomeriggio per 30 dosi) e quello all’ospedale “San Matteo degli Infermi”.

Sarà attivata infine, il mercoledì pomeriggio, una nuova postazione vaccinale pediatrica al Pes (punto erogazione servizi) Usl 2 di Castel Ritaldi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!