Vaccini ai bambini, da Bastia al Palaeventi di Santa Maria: orari

Vaccini ai bambini, da Bastia al Palaeventi di Santa Maria: orari

Massimo Sbardella

Vaccini ai bambini, da Bastia al Palaeventi di Santa Maria: orari

Sab, 22/01/2022 - 15:20

Condividi su:


Aumentati anche gli orari: come prenotare | Restano a Santa Maria degli Angeli anche le vaccinazioni per gli adulti

Da domenica 23 gennaio le vaccinazioni pediatriche anti Covid-19 (sia prima che seconda dose) saranno svolte presso il punto vaccinale territoriale pediatrico “Palaeventi” di Santa Maria degli Angeli, situato in via Antonio Fogazzaro,. Il punto vaccinazioni per i bambini si trasferisce quindi dal Palazzo della Salute di Bastia Umbra.

I nuovi orari

Saranno garantite tutte le domeniche mattina dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Da lunedì 24 gennaio, inoltre, l’offerta vaccinale sarà implementata: da lunedì a sabato le vaccinazioni pediatriche saranno effettuate non solo nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 19,30 ma anche la mattina dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

L’ambulatorio vaccinale sarà presieduto dai pediatri di libera scelta che hanno aderito alla campagna vaccinale anti Covid-19 pediatrica e dal personale medico del Distretto dell’Assisano.

Come si accede

L’accesso al punto vaccinale pediatrico sarà sempre su prenotazione, con ingresso e sala di attesa pre e post vaccinazione dedicata. Si ricorda all’utenza di attenersi all’orario di prenotazione mentre  coloro che non potranno presentarsi alla seduta vaccinale dovranno disdire la prenotazione favorendo così la prenotazione a coloro in attesa di appuntamento. 

Presso il punto vaccinale “Palaeventi” di Santa Maria degli Angeli rimane inalterata l’offerta vaccinale dedicata agli adulti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!