Vaccini ad avvocati, a Terni "Non garantiti" - Tuttoggi.info

Vaccini ad avvocati, a Terni “Non garantiti”

Redazione

Vaccini ad avvocati, a Terni “Non garantiti”

Mer, 24/03/2021 - 16:23

Condividi su:


Il Commissario Straordinario all'emergenza Covid Umbria ha dato mandato di sospendere la possibilità di prenotare la vaccinazione

Vaccini anti-Covid agli avvocati, la questione si complica. Al momento, infatti, appare un rebus la possibilità da parte degli avvocati di avere il vaccino, per effetto della decisione del Commissario Straordinario all’emergenza Covid Umbria, Massimo D’Angelo, che ha dato mandato di sospendere la possibilità di prenotare la vaccinazione per tutte le categorie dei servizi essenziali.

Dietro Front

Quella degli avvocati, su richiesta degli Ordini di Perugia, Terni e Spoleto, era stata una delle categorie inserite dalla Regione tra le essenziali aggiuntive rispetto a quelle nazionali, in virtù della decisione di vaccinare in Umbria il comparto Giustizia.

“Vaccini non garantiti”

“Allo stato nessuna comunicazione ufficiale è pervenuta all’Ordine degli Avvocati – è quanto si legge in una nota dell’Ordine degli Avvocati di Terni – Non è possibile, pertanto, dare alcuna indicazione al riguardo e, in particolare, a quei Colleghi che sono riusciti a prenotare la vaccinazione nei prossimi giorni, non possiamo garantire che la stessa sarà regolarmente effettuata ovvero annullata. Sarà nostra cura, come sempre, aggiornarvi non appena avremo notizie ufficiali”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!