Vaccinazioni a Spoleto, aumenta l’apertura dell’Ambulatorio

Vaccinazioni a Spoleto, aumenta l’apertura dell’Ambulatorio

Dopo i disagi degli ultimi giorni, da lunedì sarà possibile vaccinarsi 5 giorni su 7 | Ecco i nuovi orari del servizio al San Carlo

share

Con l’avvicinarsi dell’apertura dell’anno scolastico e con le nuove disposizioni in materia di vaccinazioni, in questi giorni il Servizio di Spoleto è finito nell’occhio del ciclone. File d’attesa lunghissime, con l’aggravante del caldo, anche per i neonati, alcuni dei quali costretti ad aspettare un’intera mattinata prima di vedere la prestazione garantita.

Così, dopo le lamentele di questi ultimi giorni, con numerosi sfoghi finiti anche sui social network, l’Usl Umbria 2 corre ai ripari e aumenta da 3 a 5 i giorni di apertura del Servizio vaccinazioni di San Carlo.

A comunicarlo è la stessa azienda sanitaria: “Per far fronte all’incremento dell’attività del Servizio Vaccinazioni di Spoleto determinato dall’entrata in vigore della Legge sulla obbligatorietà dei vaccini, il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica area Nord diretto dal dr. Franco Santocchia informa la cittadinanza che, a partire dal prossimo lunedì 4 settembre, le aperture settimanali dell’Ambulatorio Vaccinazioni di Spoleto, presso il Centro di Salute San Carlo, passeranno da tre a cinque giorni”.

Sarà quindi possibile usufruire del servizio il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato, dalle 8.45 alle 13.30. Il servizio rimarrà chiuso il mercoledì, oltre alla domenica.

share

Commenti

Stampa