Vaccinazioni a Spoleto, aumenta l'apertura dell'Ambulatorio - Tuttoggi.info

Vaccinazioni a Spoleto, aumenta l’apertura dell’Ambulatorio

Redazione

Vaccinazioni a Spoleto, aumenta l’apertura dell’Ambulatorio

Dopo i disagi degli ultimi giorni, da lunedì sarà possibile vaccinarsi 5 giorni su 7 | Ecco i nuovi orari del servizio al San Carlo
Gio, 31/08/2017 - 10:32

Condividi su:


Con l’avvicinarsi dell’apertura dell’anno scolastico e con le nuove disposizioni in materia di vaccinazioni, in questi giorni il Servizio di Spoleto è finito nell’occhio del ciclone. File d’attesa lunghissime, con l’aggravante del caldo, anche per i neonati, alcuni dei quali costretti ad aspettare un’intera mattinata prima di vedere la prestazione garantita.

Così, dopo le lamentele di questi ultimi giorni, con numerosi sfoghi finiti anche sui social network, l’Usl Umbria 2 corre ai ripari e aumenta da 3 a 5 i giorni di apertura del Servizio vaccinazioni di San Carlo.

A comunicarlo è la stessa azienda sanitaria: “Per far fronte all’incremento dell’attività del Servizio Vaccinazioni di Spoleto determinato dall’entrata in vigore della Legge sulla obbligatorietà dei vaccini, il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica area Nord diretto dal dr. Franco Santocchia informa la cittadinanza che, a partire dal prossimo lunedì 4 settembre, le aperture settimanali dell’Ambulatorio Vaccinazioni di Spoleto, presso il Centro di Salute San Carlo, passeranno da tre a cinque giorni”.

Sarà quindi possibile usufruire del servizio il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato, dalle 8.45 alle 13.30. Il servizio rimarrà chiuso il mercoledì, oltre alla domenica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!