Vacanze italiane per David e Victoria Beckham, la coppia è in Umbria - Tuttoggi.info

Vacanze italiane per David e Victoria Beckham, la coppia è in Umbria

Flavia Pagliochini

Vacanze italiane per David e Victoria Beckham, la coppia è in Umbria

Insieme ai quattro figli, si starebbero concedendo qualche giorno di relax al Castello di Reschio: hanno già visitato la Puglia e Firenze
Mar, 20/08/2019 - 14:50

Condividi su:


L’Umbria sempre più terra di star: dopo Alfie Allen e i Ferragnez, la coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez, da inizio settimana l’ex calciatore David Beckham e l’ex Spice Girls Victoria sarebbero a Lisciano Niccone, al Castello di Reschio.

A confermare la sua presenza tra Orvieto e Terni è una storia su Instagram pubblicata proprio dell’ex capitano dell’Inghilterra e della Nazionale: “Qualche ora fantastica con Renzo, bevendo del Cervara straordinario, grazie”, ha scritto Beckham nel suo profilo. La foto è stata scattata alla Cantina Castello della Scala, tra Orvieto e Ficulle, con Beckham c’è Renzo Cotarella.

Stando a quanto riporta il Messaggero, Beckham e l’ex Posh Spice sarebbero a Lisciano Niccone, per una vacanza di al Castello di Reschio, per ora ultima tappa di un lungo tour italiano che Bekcham e signora, insieme ai quattro figli, si stanno concedendo: dopo la Puglia (con annessa foto di una sbiciclettata pubblicata da Victoria) e Firenze, tocca all’Umbria.

Screenshot dal profilo FB di About Umbria

Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!