Alfie Allen del Trono di Spade è in Umbria: 'avvistato' a Monte Santa Maria Tiberina - Tuttoggi

Alfie Allen del Trono di Spade è in Umbria: ‘avvistato’ a Monte Santa Maria Tiberina

Flavia Pagliochini

Alfie Allen del Trono di Spade è in Umbria: ‘avvistato’ a Monte Santa Maria Tiberina

L'attore di Game of Thrones sarebbe ospite di amici: a confermare la sua presenza una Instagram Stories
Mer, 26/06/2019 - 16:14

Condividi su:


Alfie Allen è in Umbria. A ‘certificarlo’, dopo giorni di avvistamenti sui social, direttamente l’account Instagram dell’attore, che in una stories del social fotografico ha postato una deviazione che indica Massa Martana e Bastardo (Giano dell’Umbria), presumibilmente lungo la E45.

L’attore, fratello della popstar Lily Allen e noto per aver interpretato Theon Greyjoy nella serie televisiva Game Of Thrones (Il trono di spade) sarebbe ospite di amici nell’alta Umbria (tra Perugia e Città di Castello). Tra le sue tappe, il ristorante Oscari a Monte Santa Maria Tiberina, come certifica con orgoglio la pagina Facebook del ristorante.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!