Chiara Ferragni e Fedez, vacanza in Umbria al Castello di Procopio - Tuttoggi.info

Chiara Ferragni e Fedez, vacanza in Umbria al Castello di Procopio

Redazione

Chiara Ferragni e Fedez, vacanza in Umbria al Castello di Procopio

Confermata la tappa umbra per #TheFerragnez, che via social svelano la location scelta
Mer, 24/07/2019 - 16:05

Condividi su:


Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente in vacanza in Umbria. La tappa nel Cuore verde d’Italia è stata ‘ufficializzata’ dagli account social della coppia, che ha postato svariate foto e stories su Instagram.

La location scelta è il Castello di Procopio, a Migiana, sul Monte Tezio, lussuosa residenza d’epoca, risalente al 1400, ora in mano ai privati. A invitare i #TheFerragnez, la socialite russa Elena ‘Lena’ Perminova, ex modella e IT Girl e moglie del magnate russo Alexander Lebedev.

Ferragni e Fedez hanno condiviso questo soggiorno tra le colline umbre con alcune coppie di amici e con il figlio Leone, come rivelano sempre i social; al momento non sembrano aver lasciato mai il castello, ma non è escluso un giro nelle prossime ore. Dopo la vacanza umbra, i Ferragnez faranno tappa in Sicilia per poi volare a Ibiza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!