Va a pesca con una bici da donna rubata, denunciato un 48enne - Tuttoggi

Va a pesca con una bici da donna rubata, denunciato un 48enne

Redazione

Va a pesca con una bici da donna rubata, denunciato un 48enne

I carabinieri di Citerna hanno deferito l'uomo in stato di liberà per ricettazione
Lun, 20/01/2020 - 18:16

Condividi su:


Va a pesca con una bici da donna rubata, denunciato un 48enne

I carabinieri di Citerna, nei giorni scorsi, hanno deferito in stato di libertà per ricettazione alla Procura della Repubblica di Perugia, un 48enne del posto.

Nel weekend da poco concluso, nel corso di un servizio di controllo del territorio, l’attenzione dei militari è stata richiamata dalla presenza di una bicicletta da donna, con cestino anteriore e seggiolino per bambini dietro, ferma presso un laghetto di pesca sportiva della zona.

Nei giorni precedenti, dai carabinieri di Sansepolcro (AR), era giunta proprio la segnalazione di una bicicletta rubata nel Comune toscano, ragion per cui i militari hanno deciso di approfondire il controllo. Il 48enne ha ammesso di essere il proprietario della due ruote, aggiungendo che questa gli era stata regalata da un ragazzo di cui conosceva solo ed esclusivamente il nome, senza ulteriori dettagli.

A quel punto i carabinieri hanno contattato la denunciante, una 36enne di Sansepolcro, che attraverso una foto ha subito riconosciuto la sua bicicletta, rubatale all’interno della recinzione di casa.

Il 48enne, quindi, a seguito di ulteriori accertamenti, è stato deferito alla magistratura per ricettazione, mentre la bicicletta è tornata alla legittima proprietaria.


Condividi su:


Aggiungi un commento