Usl1, trasferiti alcuni servizi in strada della Genna

Usl1, trasferiti alcuni servizi in strada della Genna

Redazione

Usl1, trasferiti alcuni servizi in strada della Genna

Mer, 09/02/2022 - 09:14

Condividi su:


Nuova sede per servizi di tecnologie informatiche e telematiche, di fisica sanitaria, lo staff sviluppo qualità e comunicazione e il Sitro

Alcuni servizi della Usl1 sono stati trasferiti dalla sede di via Guerriero Guerra in strada Pian della Genna 2 a Perugia. Si tratta dei servizi di tecnologie informatiche e telematiche, di fisica sanitaria, lo staff sviluppo qualità e comunicazione ed il Sitro (servizio infermieristico, tecnico, riabilitativo ed ostetrico).

Una rimodulazione degli spazi, spiegano dalla stessa Asl, che ha permesso di liberare degli uffici di via Gallenga, dove l’Azienda sanitaria pagava l’affitto, che sono stati trasferiti in sede. 

L’edificio di strada Pian della Genna è stato acquistato più di un anno fa dal Comune di Perugia. Negli ultimi mesi è stato oggetto di lavori di ristrutturazione che hanno riguardato la parte edile, la rimodulazione degli spazi, la tinteggiatura, il controsoffitto, alcuni pavimenti, gli impianti elettrici ed idraulici. Nei prossimi mesi sarà risistemata anche la parte esterna dell’edificio. E’ prevista la riasfaltura del parcheggio e saranno disegnate le strisce per delimitare ed ottimizzare l’area per la sosta delle autovetture.

Con la riconsegna dei locali di via Gallenga, in programma questo venerdì, l’Usl Umbria 1 non rinnoverà il contratto di locazione, che solitamente era della durata di 6 anni, con un risparmio di quasi 200mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!