Urla dalla roulotte: coppia ubriaca che litiga | Interviene la polizia - Tuttoggi

Urla dalla roulotte: coppia ubriaca che litiga | Interviene la polizia

Redazione

Urla dalla roulotte: coppia ubriaca che litiga | Interviene la polizia

Ven, 09/12/2022 - 15:10

Condividi su:


Lite solo verbale. La chiamata da un cittadino spaventato

Aveva sentito delle forti grida provenire da una roulotte parcheggiata lungo la strada e spaventato aveva allertato il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno. Gli agenti, giunti sul posto, dopo aver individuato il mezzo, hanno identificato gli occupanti – due cittadini di origini straniere, entrambi noti alle Forze dell’Ordine – che sono apparsi in evidente stato di ebbrezza.

L’intervento degli agenti

Dopo averli sentiti in merito al loro comportamento, gli operatori hanno constatato che le grida erano dovute ad un’accesa lite verbale tra la coppia, dovuta a futili motivi e degenerata a causa dell’abuso di bevande alcoliche. Verificato che la lite si era mantenuta su un piano verbale e che nessuno dei due necessitava dell’intervento dei sanitari, gli agenti hanno identificato i due cittadini stranieri, invitandoli a tenere una condotta più contenuta e rispettosa, al fine di evitare di disturbare il vicinato con i loro schiamazzi. Terminati gli accertamenti di rito e inserito l’evento nell’applicativo S.C.U.D.O., i poliziotti hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!