URBANISTICA, PUBBLICATI 2 NUOVI PIANI ATTUATIVI PER VIA DELLA LINCE E VIA BRAMANTE - Tuttoggi.info

URBANISTICA, PUBBLICATI 2 NUOVI PIANI ATTUATIVI PER VIA DELLA LINCE E VIA BRAMANTE

Redazione

URBANISTICA, PUBBLICATI 2 NUOVI PIANI ATTUATIVI PER VIA DELLA LINCE E VIA BRAMANTE

Mar, 05/04/2011 - 11:58

Condividi su:


L’assessorato all’Urbanistica del comune di Terni rende noto che dal 12 al 27 aprile, alla direzione urbanistica, al 2° piano di Palazzo Montani, in piazza Mario Ridolfi 4, saranno depositati a disposizione del pubblico gli atti relativi a due nuovi strumenti urbanistici: il piano attuativo di iniziativa privata per un' area destinata nel nuovo Prg ad attività direzionali o miste, in via Bramante, ditta costruzioni Baldelli srl relativo alla delibera di consiglio comunale n.60 del 28.2.2011; il piano attuativo di iniziativa privata per la trasformazione, a fini residenziali, di un edificio rurale in via della Lince, ditta D'Andrea- Casamenti, relativo alla delibera di giunta comunale n. 53 del 2.3.2011.
Chi è interessato potrà prendere visione degli elaborati durante l’orario di apertura degli uffici comunali. Eventuali osservazioni e opposizioni potranno essere presentate entro il 27 aprile e ulteriori repliche entro i successivi 10 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!