Uomo trovato morto in casa, tragedia ad Avigliano - Tuttoggi

Uomo trovato morto in casa, tragedia ad Avigliano

Redazione

Uomo trovato morto in casa, tragedia ad Avigliano

A scoprire il corpo priva di vita del 30enne il fratello con alcuni amici
Mar, 09/08/2016 - 19:32

Condividi su:


Uomo trovato morto in casa, tragedia ad Avigliano

Un uomo di 30 anno, D.P. le generalità, è stato trovato priva di vita nella sua casa di Avigliano Umbro. A fare la tremenda scoperta è stato il fratello con un gruppo di amici, preoccupati perché l’uomo, dalla giornata di ieri, non aveva più risposto al telefono, né si era fatto vedere da congiunti e amici.

Sul posto si sono portati i Carabinieri di Montecastrilli che indagano sulle cause della morte; da una prima ricostruzione dei militari, sembrerebbe che il 30enne abbia perso la vita per cause naturali.

Il giovane era molto conosciuto in paese e partecipava attivamente all’agosto aviglianese; l’Osteria del Cicchio infatti, una dei tanti punti di ritrovo estivi dei giovani del paese, ha annullato l’evento in calendario per questa sera in segno di lutto

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!