Tragedia sulla Perugia-Terontola / Uomo si lancia sui binari, travolto dal treno / Aggiornamento - Tuttoggi.info

Tragedia sulla Perugia-Terontola / Uomo si lancia sui binari, travolto dal treno / Aggiornamento

Redazione

Tragedia sulla Perugia-Terontola / Uomo si lancia sui binari, travolto dal treno / Aggiornamento

Traffico ferroviario bloccato / 118 e vigili del fuoco sul posto
Lun, 24/11/2014 - 18:05

Condividi su:


Traffico ferroviario bloccato lungo la linea Perugia-Terontola a seguito di un allarme partito da un passeggero di un treno che ha chiamato la centrale operativa del 118 regionale, sostenendo che un uomo, nelle vicinanze della stazione di Ellera si sarebbe lanciato fuori dal treno in corsa. La chiamata alle 17 circa. Sul posto una autoambulanza del 118, carabinieri e vigili de fuoco. Il buio avrebbe impedito al passeggero di descrivere meglio la scena cui ha assistito. A breve aggiornamenti.

Aggiornamento ore 18.55 – Oltre la  chiamata di un passeggero, è arrivata anche quella del capotreno che all’infermiera della postazione, coordinata da Donatella Ciuchi, ha riferito che il treno era da poco ripartito dalla stazione di Ellera quando un uomo si è buttato tra i binari dopo aver aperto una porta. La vicenda si è fatta dunque più tristemente chiara: gli operatori sanitari intervenuti sul posto hanno constatato il decesso dell’uomo, che si è dunque buttato sui binari, e non dal treno come riferito nelle fasi concitate dei soccorsi, nei pressi del Ponte di Santa Sabina. Non sono state effettuate operazioni di rianimazione. Non si conoscono ancora le generalità dell’uomo, ma sempre dalla centrale del 118 viene riferito che si tratta di un ultra 50enne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!