Uomo senza fissa dimora aggredisce vigilantes, denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi

Uomo senza fissa dimora aggredisce vigilantes, denunciato dai Carabinieri

Redazione

Uomo senza fissa dimora aggredisce vigilantes, denunciato dai Carabinieri

Ven, 17/12/2021 - 17:33

Condividi su:


30enne avrebbe tentato di aggredire un dipendente di una società di vigilanza che lo stava allontanando dall'entrata di un supermercato

Nel corso della serata del 14 dicembre, i militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia, hanno denunciato per il reato di lesioni personali, minaccia aggravata e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, un 36enne, senza fissa dimora, incensurato.

I militari sono intervenuti in Piazza del Bacio, dove la persona in questione avrebbe tentato di aggredire un dipendente di una società di vigilanza che lo stava allontanando dall’entrata di un supermercato per permettere l’ingresso della ditta delle pulizie.

L’uomo avrebbe senza motivo, colpito al collo con una bottiglia di vetro rotta, un coetaneo, intervenuto in soccorso del dipendente della società, per poi essere a sua volta oggetto di un’aggressione da parte di un altro gruppo di giovani che hanno reagito con veemenza al tentativo di colpire con la bottiglia il giovane accorso in difesa del vigilantes.

I due soggetti aggrediti, entrambi soccorsi da personale del “118” intervenuto sul posto, sono stati trasportati presso il pronto soccorso del “Santa Maria della Misericordia“, dove sono tutt’ora ricoverati, non in pericolo di vita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!