Uomo scomparso nel 2009 a Orvieto, viene "riconosciuto" a Perugia / Si cercano ulteriori dettagli - Tuttoggi.info

Uomo scomparso nel 2009 a Orvieto, viene “riconosciuto” a Perugia / Si cercano ulteriori dettagli

Redazione

Uomo scomparso nel 2009 a Orvieto, viene “riconosciuto” a Perugia / Si cercano ulteriori dettagli

Lun, 23/12/2013 - 07:48

Condividi su:


Ivano Ricci Torricelli si allontana improvvisamente dalla struttura di riabilitazione “L'Airone” nei pressi di Orvieto Scalo in data 13 agosto 2009. Il giorno seguente viene avvistato presso la parrocchia di Narni Scalo, dopodichè si perdono del tutto le tracce. Dopo 4 anni di assoluto silenzio si riaprono improvvisamente le speranze di poterlo ritrovare.Il 13 agosto di quest'anno, a seguito di un appello fatto su TG3 Umbria, viene segnalata la presenza di una persona fortemente somigliante ad Ivano presso la Parrocchia del quartiere Casebruciate a Perugia. Nel mese di Settembre lo stesso individuo viene di nuovo avvistato presso la Parrocchia del Quartiere di Prepo sempre a Perugia.

Se qualcuno lo avesse incontrato o crede di aver visto una persona somigliante alle foto che allego a questa e-mail non esiti a contattare questi numeri telefonici:392 4768708 (Michele) oppure 392 4104321 (Emanuela)

Ulteriori informazioni – La scheda di Ivano Ricci Torricelli

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!