Uomo scomparso a Perugia, ritrovato ferito lungo il percorso verde - Tuttoggi

Uomo scomparso a Perugia, ritrovato ferito lungo il percorso verde

Redazione

Uomo scomparso a Perugia, ritrovato ferito lungo il percorso verde

Le ricerche hanno coinvolto i vigili del fuoco, carabinieri, cani e l’elicottero Drago 115
Lun, 06/08/2018 - 08:37

Condividi su:


Una brutta avventura, che ha avuto fortunatamente un epilogo positivo.

Nel tardo pomeriggio di ieri è scattato l’allarme per la scomparsa di un anziano che non aveva fatto rientro dopo essere uscito da casa durante la mattina di domenica.

Scattate le ricerche lungo il percorso verde in zona Santa Lucia, nel comune di Perugia, sono scese in campo una squadra dei vigili del fuoco con personale tas, i Carabinieri e anche l’elicottero ‘Drago 115’ proveniente da Arezzo oltre al gruppo cinofili.

L’uomo, 81 anni di Perugia, è stato ritrovato in prima serata, proprio dal personale impiegato nell’intervento. Era scivolato in una cunetta e ferito non era riuscito a uscirne o chiamare i soccorsi. Provato, ma non in pericolo di vita, è stato affidato alle cure del 118.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!