Uomo ferito gravemente all'addome e alla mano con colpo di pistola - Tuttoggi.info

Uomo ferito gravemente all’addome e alla mano con colpo di pistola

Luca Biribanti

Uomo ferito gravemente all’addome e alla mano con colpo di pistola

67enne di San Giustino sottoposto a delicatissimo intervento chirurgico
Lun, 30/05/2016 - 21:17

Condividi su:


Aggiornamento ore 21.45 – Da quanto è stato possibile apprendere, l’uomo si trovava in una zona di caccia nelle campagna di San Giustino. Mentre stava manovrando la pistola che aveva con sè, regolarmente detenuta, per un incidente è partito un colpo da distanza molto ravvicinata rispetto agli organi interessati dalla ferita. L’uomo sarebbe riuscito a dare l’allarme e sul posto è prontamente intervenuto un equipaggio del 118 che ha provveduto al trasferimento del ferito presso il Pronto Soccorso di Città di Castello.

———————

Nel pomeriggio di oggi al Pronto Soccorso di Città di Castello è arrivato un paziente in gravi condizioni in seguito a una ferita da arma da fuoco. Al momento non è ancora chiara la dinamica che ha portato al ferimento dell’uomo, un 67enne residente a San Giustino, che è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’addome e alla mano.

Le sue condizioni sono sembrate da subito serie e, una prima diagnosi dei sanitari del Pronto Soccorso, ha rilevato una ferita all’addome e una lesione alle falangi distali del quarto e quinto dito della mano sinistra. Sulle condizioni di salute del paziente c’è ancora il massimo riserbo, la prognosi è riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!