Un'umbra a Rio: Laura Giombini giocherà nella nazionale di beach volley - Tuttoggi

Un’umbra a Rio: Laura Giombini giocherà nella nazionale di beach volley

Redazione

Un’umbra a Rio: Laura Giombini giocherà nella nazionale di beach volley

L'atleta 27enne di Perugia sostituisce Viktoria Orsi Toth, sospesa dopo un controllo antidoping
Gio, 04/08/2016 - 22:16

Condividi su:


Un’umbra a Rio. E’ Laura Giombini l’atleta convocata per sostituire Viktoria Orsi Toth, sospesa dopo la positività al Clostebol, ai Giochi di Rio. L’azzurra, 27 anni di Perugia, farà coppia con Marta Menegatti per il torneo olimpico di beach volley femminile. La coppia azzurra farà il suo debutto il 7 agosto contro il Canada.

In un primo momento era stata designata l’italo-statunitense Rebecca Perry, non ammessa dal Cio per mancanza dei requisiti, visto che la federazione internazionale stabilisce chiaramente nelle linee guida che qualsiasi atleta per partecipare alle Olimpiadi deve prima aver disputato 12 tornei prima del 10 luglio 2016.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!