Università, i prossimi incontri per le aspiranti matricole - Tuttoggi.info

Università, i prossimi incontri per le aspiranti matricole

Redazione

Università, i prossimi incontri per le aspiranti matricole

Il 18 e il 19 settembre torna SettembreOrienta
Sab, 15/09/2018 - 10:03

Condividi su:


Si avvia a conclusione SettembreOrienta, il ciclo di incontri, organizzato dall’Università degli Studi di Perugia, per illustrare, alle aspiranti matricole, i corsi di Laurea ad accesso libero, per visitare le strutture (aule, laboratori, biblioteche, spazi attrezzati) e per spiegare le modalità di acquisizione dei crediti linguistici previsti dai percorsi; appuntamenti previsti nelle sedi di Perugia, Terni, Assisi e Narni.

Questi i prossimi incontri:

  • corso di studio di Chimica – Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie – via Elce di Sotto, Perugia – 18 settembre 2018 – ore 9.30, aula G – programma della mattinata: http://settembreorienta.unipg.it/files/chim-programma.pdf;
  • Corso di studio di Scienze dell’Educazione – Dipartimento di Filosofia, Scienze sociali, umane e della formazione – Piazza G. Ermini, Perugia – 19 settembre 2018 – ore 9.15, aula 3 – programma della mattinata: http://settembreorienta.unipg.it/files/sciedu-programma.pdf

All’indirizzo internet https://www.unipg.it/studenti-futuri  sono caricate le brochure dei corsi e altri materiali ancora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!