"Uniti per vincere": una manifestazione ciclo-pedonale turistica alle Gole del Nera - Tuttoggi.info

“Uniti per vincere”: una manifestazione ciclo-pedonale turistica alle Gole del Nera

Marco Menta

“Uniti per vincere”: una manifestazione ciclo-pedonale turistica alle Gole del Nera

Ven, 23/06/2023 - 14:58

Condividi su:


Si terrà sabato 24 giugno a partire dalle ore 9.00. I partecipanti partiranno dal circolo Acli “Il Ponte” di Narni Scalo.

La polisportiva us Acli organizza “Uniti per vincere”, manifestazione ciclo-pedonale turistica lungo il percorso naturalistico delle Gole del Nera, a Narni.

Si terrà sabato 24 giugno a partire dalle ore 9.00. I partecipanti partiranno dal circolo Acli “Il Ponte” di Narni Scalo. L’escursione terminerà a mezzogiorno.

In concomitanza, al circolo Acli “Il Ponte” avrà luogo l’incontro di formazione sulla riforma del terzo settore, riservato ai dirigenti dei circoli Acli di Terni. Interverranno Stefano Tassinari, vicepresidente nazionale Acli, Lorenzo Gianfelice, vicepresidente nazionale Ancescao, Damiano Lembo, presidente nazionale us Acli, e Rosario Cavallo, segretario nazionale Fap Acli.

A mezzogiorno, infine, l’inaugurazione della tensostruttura per attività sociali, culturali, ludiche e sportive. La partecipazione è gratuita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!