Unitelma Sapienza prosegue l'attività didattica a distanza, anche gli esami sono on-line - Tuttoggi.info

Unitelma Sapienza prosegue l’attività didattica a distanza, anche gli esami sono on-line

Chiara Magna

Unitelma Sapienza prosegue l’attività didattica a distanza, anche gli esami sono on-line

Mer, 20/01/2021 - 12:38

Condividi su:


Unitelma Sapienza continua con l'attività didattica e gli esami a distanza fino al 31 Marzo

Unitelma Sapienza, l’università telematica legata ad uno dei più antichi atenei italiani, Sapienza Università Roma, sin dallo scorso Marzo, ha velocemente messo in atto diverse soluzioni per proseguire regolarmente la sua attività didattica, nonostante il periodo emergenziale.

Favorito dalla sua natura telematica, l’Ateneo, che ha un suo polo anche in Umbria e più precisamente a Spoleto, garantisce sin da allora la piena operatività di tutte le sue strutture e servizi, compresi quelli amministrativi, grazie alla presenza di un efficiente servizio di contact center.

La tutela della salute degli studenti e del personale docente è fondamentale per Unitelma Sapienza che ha scelto di continuare con l’attività didattica a distanza fino al 31 Marzo 2021; gli esami di profitto e gli esami finali di Laurea e Master,continueranno a svolgersi online, anch’essi fino al 31 Marzo 2021.

Il Polo di Spoleto dal canto suo è sempre raggiungibile via telefono o via mail e risponde tempestivamente a richieste di informazione, di iscrizione o organizzative.

Per quel che concerne lo svolgimento delle lezioni e degli esami di profitto previsti dal persorso, gli studenti continueranno a beneficiare dell’utilizzo delle avanzate piattaforme e-learning di cui l’Università dispone.

POLO DI SPOLETO

Maggiori info qui per conoscere tutte le agevolazioni e ottenere gli sconti https://www.tuttoggi.net/unitelma-spoleto

Contatti: 3511248730 – polo.spoleto@unitelmasapienza.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!