Unitelma Sapienza offre Borse di Studio ai Neodiplomati dell’anno scolastico 2021 - Tuttoggi.info

Unitelma Sapienza offre Borse di Studio ai Neodiplomati dell’anno scolastico 2021

Chiara Magna

Unitelma Sapienza offre Borse di Studio ai Neodiplomati dell’anno scolastico 2021

Gio, 15/07/2021 - 15:30

Condividi su:


Le borse di studio prevedono l’abbattimento della prima rata del primo anno di corso

Dopo aver conseguito l’esame di maturità, molti studenti decidono di voler continuare il percorso di studi andando all’università, ma le possibilità di scelta che si trovano davanti sono tante. L’università degli studi di Roma UnitelmaSapienza per consentire a tutti di avere accesso ad una buona formazione universitaria ha messo a disposizione circa 100 borse di studio. Un esempio sono 3 corsi di laurea che toccano discipline diverse, dall’economia alla giurisprudenza passando per la sicurezza:

Le borse di studio in questione prevedono l’abbattimento della prima rata del primo anno di corso e sono destinate ai diplomati all’anno scolastico 2021 che abbiamo conseguito l’Esame di Stato, con una valutazione superiore a 80, e che dispongano di un reddito ISEE inferiore a 40.000€.

Per usufruire dell’agevolazione gli interessati dovranno compilare il form per la domanda di immatricolazione entro il 30 settembre 2021, e, se la domanda verrà accettata, concludere l’iscrizione.

UnitelmaSapienza opera in Umbria attraverso il polo di Spoleto, permettendo agli studenti del centro Italia di conseguire gli esami dentro la Regione e di usufruire di molteplici agevolazioni.

Di seguito i contatti – POLO DI SPOLETO

Associazione Culturale Tuttoggi.info, Piazza Achille Sansi – 06049 Spoleto polo.spoleto@unitelmasapienza.it0743.225572

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!