Unitelma Sapienza, diretta streaming su modelli di e-learning a confronto - Tuttoggi.info

Unitelma Sapienza, diretta streaming su modelli di e-learning a confronto

Chiara Magna

Unitelma Sapienza, diretta streaming su modelli di e-learning a confronto

Mar, 09/02/2021 - 09:34

Condividi su:


9 febbraio alle ore 15 la II Conferenza di Ateneo

Si svolgerà il 9 febbraio alle ore 15, in modalità telematica e in diretta streaming sul canale Youtube di UnitelmaSapienza, la II Conferenza di Ateneo promossa dal Magnifico Rettore prof. Antonello Folco Biagini e incentrata sull’e-learning: l’approccio formativo, i metodi e gli strumenti didattici digitali, l’engagement degli studenti, la scelta delle piattaforme tecnologiche.

Un confronto tra studiosi che mira a coinvolgere alcune delle migliori università europee, alla luce della pandemia che ha accelerato un processo tecnologico senza precedenti attraversando la società contemporanea.

Aprono i lavori la Magnifica Rettrice di Sapienza Università di Roma, prof.ssa Antonella Polimeni, il Presidente della Fondazione Roma Sapienza prof. Eugenio Gaudio e il Magnifico Rettore di UnitelmaSapienza prof. Antonello Folco Biagini.

Introduce i lavori Gabriella Mazzei, UnitelmaSapienza. A seguire le relazioni di Sergio de Ferra, University of Oxford, Albert Sangrà, Universitat Oberta de Catalunya UOC, Paolo Taticchi, University College London UCL – School of Management e Radu Mihailescu, NHL Stenden University.

Infine una Tavola rotonda – Le prospettive evolutive dell’e-learning in Unitelma Sapienza, moderata da Vincenzo Mongillo, UnitelmaSapienza, con gli interventi di Nadia Sansone, Azzurra Rinaldi, Gaetano Tieri e Stefano Faralli, UnitelmaSapienza.

link alla diretta

Sempre aperto il Polo Unitelma di Spoleto che garantisce agli studenti assistenza, promozioni e informazioni anche in questo periodo.

Maggiori info qui per conoscere tutte le agevolazioni e ottenere gli sconti https://www.tuttoggi.net/unitelma-spoleto

Di seguito i contatti – POLO DI SPOLETO

Associazione Culturale Tuttoggi.info, Piazza Achille Sansi – 06049 Spoleto polo.spoleto@unitelmasapienza.it 0743.225572

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!